Pronostico Serie A: Sampdoria – Spal

Sampdoria - I pronostici di serie a del Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Momento delicato per Sampdoria e Spal vogliose di chiudere con una vittoria questo 2017. Blucerchiati sesti in classifica con 26 punti, emiliani terzultimi assieme al Crotone con 15. Analisi, quote e pronostico da parte del nostro esperto di A. Match che si gioca domani alle 15.

Probabili formazioni – Crisi nera per la Sampdoria che nelle ultime 5 gare ufficiali ha racimolato 4 ko e un pareggio. Anche il Marassi ha perso il suo potere magico visto che la squadra ha perso sia contro la Lazio che contro il Sassuolo. Zapata ancora out, nel 4-3-1-2 Caprari farà da spalla a Quagliarella.

Scommessa e quote – Una sola vittoria nelle ultime 8 gare per la Spal che ovviamente dovrà lottare fino all’ultima giornata per una salvezza che non sarà semplice ma che non è nemmeno impossibile. In trasferta la squadra ha collezionato ben 6 esiti goal consecutivi. Possibile chance in difesa per Felipe, mentre Paloschi e Borriello partiranno entrambi dalla panchina.

Pronostico calcio – Sampdoria favorita a 1,70 con over a 1,67. Visto il trend della Spal in trasferta e visto le ultime prestazioni della difesa di casa andiamo di esito goal. Quota non altissima e quindi consigliata in multipla.

Stato di forma di Sampdoria e Spal

Ultimi risultati di Sampdoria e Spal

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo