Pronostico Serie A: Roma – Torino

roma - pronostici serie a mago del pronostico

Pronostico del giorno – Entrambi gli ultimi match di Roma e Torino sono finiti in goleada. Giovedì i giallorossi hanno espugnato il Madrigal di Villarreal con un 4-0 davvero impronosticabile, mentre i granata, lo scorso weekend hanno contribuito all’esonero di Oddo battendo 5-3 in casa il Pescara. Diciotto i punti che separano la Roma seconda dal Torino nono.

Scommessa consigliata – Quattro le vittorie di fila della Roma in tre competizioni differenti e con un solo goal subito. In casa i giallorossi hanno perso un solo match in questa stagione, ovvero quello contro il Porto nel preliminare di Champions. Unico assente Florenzi che starà fuori tutta la stagione. Nainggolan, Salah e Dzeko formeranno il tridente d’attacco.

Scommessa e quote – Il 5-3 al Pescara è arrivato dopo ben 6 match senza vittorie. E i tre goal subiti non hanno fatto certo piacere a un Mihajlovic che sappiamo bene essere un vero e proprio perfezionista. Toro fuori casa disastroso con sole due vittorie in stagione a Palermo e Crotone. Obi infortunato, Valdifiori in dubbio. Il serbo senza paura risponde al tridente giallorosso con un altro tridente.

Pronostico calcio – All’andata finì 3-1 mentre l’esito goal si è verificato in 7 delle ultime 8 are fra queste due squadre. Crediamo possa essere un match ricco di goal e spettacolo, per questo vi consigliamo di giocarvi un overissimo.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,23

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo