Pronostico Serie A: Roma – Lecce

Romania - Pronostici Qualificazioni Europei

Pronostico del giorno – Domenica molto particolare quella in Serie A con solo tre gare: una alle 12,30 una alle 15 e una alle 18. Questo a causa dei rinvii per il coronavirus. In questo articolo analizziamo Roma-Lecce, match molto importante per gli obiettivi (opposti) delle due squadre. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Roma al momento quinta in classifica con 6 punti da recuperare sull’Atalanta. La squadra arriva dall’1-0 sul Gent e dovrà affrontare il ritorno di Europa League questo giovedì. In campionato i giallorossi non vincono da oltre un mese. Solito modulo 4-2-3-1 con Dzeko prima punta.

Scommessa e quote – Con tre vittorie di fila contro Torino, Napoli e Spal, il Lecce di Liverani ha sconvolto l’intera zona retrocessione alzando decisamente la soglia salvezza. I pugliesi ora sono 16esimi e sono senza dubbio la squadra più in forma del momento in quella zona di classifica. Moltissime le assenze per gli ospiti che schiereranno un 4-3-1-2 con Barak dietro a Lapadula e Mancosu.

Pronostico calcio – Roma favorita a 1,35. Il pareggio vale 5,50 mentre 8 è la quota del segno 2 in un match da over 1,35. All’andata i capitolini vinsero con un risicato 1-0 e crediamo che anche questa volta ci sarà un successo di misura e molto sudato.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Atalanta e Sassuolo

Ultimi risultati di Atalanta e Sassuolo