Pronostico Serie A: Roma – Lazio

Roma - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Il super sabato di Serie A si apre con l’anticipo delle 15 fra Roma e Lazio in un derby della capitale come sempre infuocato e aperto a qualsiasi pronostico e previsione. Squadre al momento divise da 4 (biancocelesti avanti). Analisi, quote e pronostico di un match che si preannuncia davvero entusiasmante.

Probabili formazioni – A Trigoria non si sono certo illusi che il 4-0 al Frosinone in infrasettimanale abbia risolto tutti i problemi di questo inizio di annata anzi. La squadra finora ha dimostrato di avere tante lacune in ogni reparto ma il derby è un match dove conta più che altro mettere il cuore oltre l’ostacolo. Perotti e Manolas out nel 4-2-3-1 con El Shaarawy, Pastore e Under dietro a Dzeko.

Scommesse e quote – Dopo le difficoltà di inizio stagione dovute soprattutto ad un calendario non certo semplice (Napoli e Juventus nelle prime due giornate) la Lazio è tornata a macinare punti. Il lavoro di Inzaghi fa sempre la differenza nonostante la squadra ha evidenti mancanze a livello di rosa. Lukaku e Radu indisponibili. Modulo 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic e Luis Alberto dietro a Immobile.

Pronostici calcio oggi – Roma (che avrà tre quarti dello stadio a favore) data a 2,40 in un match da over 1,55. Nelle prime 7 gare ufficiali della stagione la Roma è a 5 over e 2 under mentre la Lazio arriva da tre match consecutivi in over e goal. Dati che vanno di pari passo con i 3 over negli ultimi 4 derby. Insomma, ci aspettiamo una gara con tante reti.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Roma e Lazio

Ultimi risultati di Roma e Lazio

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo