Pronostico Serie A: Roma – Cagliari

Roma - I pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Il trittico di oggi di Serie A si chiude con la Roma quarta in classifica (ma potenzialmente terza assieme alla Juventus visto un match da recuperare) che gioca una gara sulla carta più semplice sia di Inter che di Napoli. All’Olimpico arriva infatti il Cagliari. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Roma che così come il Napoli è chiamata al riscatto dopo il deludente 0-0 in casa contro il Chievo. Fra le mura amiche i giallorossi arrivano da 6 vittorie di fila dove hanno subito solo due goal. Karsdorp e Defrel out. Solito 4-3-3 con Kolarov e Florenzi esterni di difesa.

Scommessa e quote – Cagliari che arriva da un periodo non di grandissima forma: ko contro Inter e Pordenone e pareggi contro Bologna e Sampdoria. Fuori casa i sardi hanno vinto solo 4 volte in tutto il 2017. Faragò e Dessena non saranno del match perchè squalificati. Modulo 3-5-2 con Pedro e Pavoletti in attacco.

Pronostico calcio – Roma largamente favorita a 1,23. Il pareggio vale 6,25 mentre 12 è la quota del Cagliari in un match con over 1,40. Negli ultimi 3 precedenti a Roma il Cagliari non ha mai segnato e crediamo che anche questa volta il trend possa continuare. La quota è interessante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Roma e Cagliari

Ultimi risultati di Roma e Cagliari