Pronostico Serie A: Napoli – Lazio

Napoli Pronostici di Champions League su Mago del Pronostico

Sfida quinta contro quarta questa sera fra Napoli e Lazio. Match che vede i partenopei strafavoriti nelle quote ma a nostro parere l’incontro può essere di gran lunga molto più equilibrato rispetto alle attesa. L’impegno di Istanbul ha tolto al Napoli molte energie sia fisiche che mentali, mentre la Lazio ha avuto tutta la calma per preparare il match in settimana.

Da inzio ottobre ad oggi il Napoli è riuscito a battere solo Empoli e Crotone, non certo le prime della classe ed in casa gli azzurri nelle ultime 7 hanno tenuto la porta inviolata solo due volte. Out Milik e sempre in dubbio Albiol, in attacco nel 4-3-3 torna Mertens mentre Insigne di risiede in panchina.

Grande entusiasmo attorno alla Lazio di Inzaghi che senza prendersi le prime pagine dei giornale sta facendo una stagione quadrata e sta ottenendo il massimo dalla rosa che ha. Lazio imbattuta da sei partite anche se c’è da dire che in trasferta il ruolino non è granchè. De Vrij, Lukaku e Bastos sono ancora indisponibili.

Due vittorie a testa e un pareggio nelle ultime cinque. Come dicevamo in apertura, la quota del Napoli secondo noi, in questo momento storico è troppo al ribasso. Ecco perchè senza troppe remore proviamo l’x2 che a questo punto ci sembra una signora value bet.

X2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo