Pronostico Serie A: Napoli – Chievo

Napoli - Serie a pronostico e quote live

Pronostico del giorno – Il Benevento ha fatto sognare per due volte il Napoli ma poi il 2-4 finale del Vigorito ha rimesso le cose a posto per la Juve. Azzurri che quindi si presentano oggi allo scontro con il Chievo con un -7 virtuale da colmare immediatamente in vista dello scontro diretto del 22 aprile. Analisi, quote e pronostico della gara del San Paolo.

Probabili formazioni – Troppi ultimamente i passi falsi degli azzurri: dal brutto ko interno contro la Roma, passando per il pareggio contro un’Inter ancora convalescente e finendo con l’1-1 in casa del Sassuolo. Ormai servirebbe un miracolo ai ragazzi di Sarri per vincere lo scudetto. La squadra comunque ci proverà, sostenuta dal proprio pubblico. Albiol e Jorginho squalificati, solito 4-3-3 con Insigne, Mertens e Callejon in attacco.

Scommessa e quote – Chievo a +5 dalla zona retrocessione grazie ai 4 punti nelle ultime due giornate contro Sampdoria e Sassuolo sfruttando così il fattore campo. Anche perchè fuori casa la squadra arriva da 8 ko di fila con solo 3 goal segnati in 720 minuti. Cacciatore squalificato nel 4-3-1-2 con l’ex Giaccherini trequartista dietro le punte.

Pronostico calcio – Napoli favorito a 1,15 in un match da over 1,50. L’opzione dei 3 o più goal è sicuramente valida ma la nostra prima scelta è il parziale/finale 1/1 (va bene anche 1 handicap) a 1,55. Attenzione però alla statistica che parla di due pareggi negli ultimi due scontri diretti.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Napoli e Chievo Verona

Ultimi risultati di Napoli e Chievo Verona

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo