Pronostico Serie A: Milan – Verona

milan - i pronostici di serie A

Pronostico del giorno – La terzultima giornata di Serie A si apre con il match di San Siro fra il Milan settimo e il Verona penultimo. Rossoneri ancora in corsa per un posto in Europa League, scaligeri ormai quasi spacciati con la matematica della retrocessione che potrebbe arrivare già alla fine di questo match. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Milan che è tornato alla vittoria (2-1 al Bologna) dopo 6 match senza successi, ma i rossoneri ora non sono più padroni del proprio destino visto che sono indietro di un punto rispetto all’Atalanta. Gattuso e i suoi sono alla vigilia della finale di coppa Italia, match importantissimo per il borsino della stagione. Rosa al completo tranne che per Conti e Biglia.

Scommessa e quote – Verona che si è bruciato le ultimissime possibilità di rientrare in corsa per la salvezza perdendo in casa lo scontro diretto contro la Spal. Ormai la squadra attende solo l’aritmetica. Inoltre fuori casa i gialloblu hanno segnato un solo goal nelle ultime 6 trasferte. Modulo 4-3-3 con Cerci. Verde e Ryder in avanti.

Pronostico calcio – Milan favorito a 1,15 in un match da over 1,30. Nonostante i rossoneri all’andata pareggiarono e contro il Benevento (ultima) sono riusciti a fare un solo punto, pensiamo che questa volta la vittoria con almeno due goal di scarto dovrebbe arrivare con discreta facilità.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Milan e Verona

Ultimi risultati di Milan e Verona