Pronostico Serie A: Lazio – Fiorentina

Lazio - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Il big match di questa domenica di Serie A è senza dubbio quello fra la Lazio di Inzaghi e la Fiorentina di Pioli. Due squadre che hanno grandi qualità, che giocano bene al calcio e che però stanno avendo risultati opposti in questa stagione. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Lazio quinta con una gara da recuperare ma per la prima volta reduce da due match senza vittoria (sconfitta contro la Roma e pareggio contro il Vitesse). La squadra in casa ha sempre segnato tranne che all’esordio in campionato con la Spal. Wallace, Caicedo e Di Gennaro infortunati ma i titolari ci sono tutti.

Scommessa e quote – Fiorentina solo undicesima e reduce da un filotto di risultati negativi: sconfitte contro Crotone e Roma e pareggio contro la Spal. Fuori casa la squadra segna consecutivamente da 4 trasferta ma ha vinto solo con Verona e Benevento.Rosa al completo, 4-3-3 con Chiesa, Simeone e Thereau in attacco.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 1,67. Il pareggio vale 4 mentre 4,75 è la quota dei toscani in un match da over 1,50. Addirittura 5 gli over di fila fra queste formazioni e tutti over 3,5. Seguiamo la statistica e prendiamo di nuovo questa linea oltre il raddoppio.

Stato di forma di Lazio e Fiorentina

Ultimi risultati di Lazio e Fiorentina

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo