Pronostico Serie A: Lazio – Bologna

Lazio - Pronostici calcio serie a

Pronostico del giorno – Stagione davvero impegnativa a livello fisico e mentale per la Lazio che è una delle squadre che ha giocato più partite ufficiali fra i team di Serie A. Oggi i biancocelesti, forti della qualificazione ai quarti di Europa League affronteranno in casa un Bologna che ha poco da dire a livello di classifica. Analisi, quote e pronostico del match arbitrato da Damato.

Probabili formazioni – La trasferta in terra ucraina sicuramente è stata impegnativa ma la Lazio non può fermarsi visto che ha un quarto posto da difendere che al momento gli garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League. Nessun trend particolare per gli ultimi recenti match casalinghi della squadra di Inzaghi. Solito 3-4-2-1 con Immobile prima punta.

Scommessa e quote – Bologna dodicesimo con 9 punti di vantaggio sulla terzultima ma con due ko sul gruppone per 1-0 contro Spal e Atalanta. La squadra in trasferta arriva da 4 ko di fila e fuori casa subisce goal consecutivamente da settembre. Da Costa, Orsolini e Poli out nel 3-5-2- con Verdi e Destro in attacco per mister Donadoni.

Pronostico calcio – Lazio favorita a 1,35 in un match da over 1,65. Crediamo che la Lazio giocherà un match attento in difesa per cercare di sprecare meno energie possibili dopo le fatiche di UEL. E viste le ultime prestazioni del Bologna pensiamo che i felsinei non siano in grado di segnare agli avversari.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Lazio e Bologna

Ultimi risultati di Lazio e Bologna