Pronostico Serie A: Juventus – Sampdoria

juventus - Pronostici di oggi serie a
Pronostico del giorno – La Juve capolista scenderà in campo conoscendo già il risultato del Napoli che al momento in cui vi scriviamo è a -4 a due giornate dallo scontro diretto. Bianconeri ancora con l’adrenalina a mille per il finale del Bernabeu che ha significato addio ai sogni Champions. Allo Stadium arriva una Samp ancora in corsa per un posto in UEL. Analisi, quote e pronostico.
Probabili formazioni – La squadra di Allegri arriva da 4 over di fila, tutti match molto godibili e nessuno davvero dominato. In casa in campionato la squadra ha mancato l’appuntamento con il goal una sola volta negli ultimi due anni e mezzo. Barzagli out nel 4-3-3 con Dybala fresco visto che in Champions non ha giocato causa squalifica.
Scommessa e quote – Sampdoria a -4 dal Milan e reduce dallo 0-0 nel derby. Sono ben 8 gli over nelle ultime 10 trasferte giocate dalla squadra di Giampaolo. Bereszynski squalificato, Alvarez e Murru infortunati nel 4-3-1-2 con Ramirez dietro a Zapata e Quagliarella.
Pronostico calcio – Juve favorita a 1,20 in un match da over 1,50. Bianconeri che hanno speso tanto mentalmente e fisicamente al Bernabeu oggi potrebbero pagare qualcosa. La Samp è una delle poche squadre che finora è stata capace di vincere allo Stadium dalla sua costruzione. I trend delle due formazioni sono da over.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Juventus e Sampdoria

Ultimi risultati di Juventus e Sampdoria

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo