Pronostico Serie A: Juventus – Brescia

Juventus - Pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Domenica di Serie A che vede la sfida a distanza fra la Juventus e le dirette rivali per lo scudetto ovvero Lazio e Inter, che si sfideranno nel posticipo. Bianconeri che ovviamente hanno un calendario più agevole, dovendo ospitare il Brescia penultimo. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Momento delicatissimo per la squadra di Sarri, che ha vinto una sola delle ultime 4 gare ufficiale e anche giovedì scorso contro il Milan in coppa Italia, ha evitato la sconfitta all’ultimo. In vista degli ottavi di Champions, sono segnali preoccupanti.Modulo 4-3-1-2 per i padroni di casa con Higuain e Dybala in attacco.

Scommessa e quote – Corini, Grosso, di nuovo Corini e ora Diego Lopez. I numerosi cambi di allenatori non hanno dato i frutti sperati. Brescia che continua a essere in piane lotta salvezza e continuerà ad esserlo sicuramente fino a fine stagione. Brescia senza vittorie da due mesi. Rosa al completo, sarà 4-4-2 con Torregrossa e Balotelli in avanti.

Pronostico calcio – Juve favorita a 1,20. Il pareggio vale 6,75 mentre 15 è la quota del segno 2 in un match da over 1,45. Nelle ultime 5 gare interne i bianconeri hanno segnato di media più di 3 goal a partita. Crediamo che i bianconeri approcceranno in maniera molto aggressiva al match.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.