Pronostico Serie A: Juventus – Bologna

Juventus - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Nonostante qualche difficoltà di troppo nella trasferte contro Chievo e Frosinone, la Juventus sta facendo il proprio dovere. Cinque vittorie su cinque e vetta della classifica in solitaria. Nel turno infrasettimanale di A i bianconeri affrontano il Bologna di Pippo Inzaghi. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Juventus a caccia della settimana vittoria di fila in stagione fra campionato e champions. Gara col Bologna in cui Allegri potrebbe fare un pò di turnover in vista della super sfida contro il Napoli in programma nel weekend. Khedira sempre infortunato e Douglas Costa sempre infortunato. Modulo 4-3-3 con Dybala, Ronaldo e Bernardeschi in attacco.

Scommesse e quote – Il Bologna, dopo una partenza shock con un solo punto in quattro gare e nemmeno una rete segnata, ha vissuto la sua domenica di gloria nel weekend con il 2-0 sulla Roma. Inzaghi dovrà trovare la miglior formazione anti-Juve contando anche gli out di Helander, Palacio e Pulgar. Previsto un 3-5-2 con Santander e Falcinelli in attacco.

Pronostici calcio oggi – Juventus favorita a 1,20 in un match da over 1,50. In casa in campionato i bianconeri hanno perso solo due volte negli ultimi 365 giorni contro Lazio e Napoli. Felsinei che in trasferta non vincono addirittura da dicembre. Dopo le difficoltà contro il Frosinone ci aspettiamo una Juve capace di chiudere i conti già nei primi 45 minuti per poi mettersi subito a pensare al Napoli.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Juventus e Bologna

Ultimi risultati di Juventus e Bologna

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo