Pronostico Serie A: Inter – Fiorentina

Inter - Pronostico sul derby d'Italia su Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Situazioni molto delicate sia in casa Inter che in casa Fiorentina. Da una parte c’è una squadra che, avendo cambiato allenatore, non ha più alibi. I giocatori nerazzurri hanno grandissime responsabilità in questo inizio di stagione pessimo ed oggi sono chiamati al riscatto. Dall’altra c’è un Paulo Sousa messo al muro dai tifosi che hanno espresso palesemente il loro dissenso verso il tecnico.

Scommessa consigliata – A conti fatti, con una vittoria, l’Inter scavalcherebbe in un sol colpo quattro squadre: Cagliari, Sampdoria, Genoa e appunto Fiorentina. L’assenza di Medel è sicuramente pesante con Pioli che dà di nuovo fiducia a Kondogbia mentre Banega partirà di nuovo dalla panchina.

Scommessa e quote – Come dicevamo l’ambiente in casa Fiorentina è in fibrillazione e c’è qualcuno che ha anche insinuato la possibilità che i giocatori potrebbero giocare di proposito contro Paulo Sousa. Di buono restano i numeri che parlano di quattro vittorie di fila fra campionato e coppa in trasferta con ben 16 goal segnati. Kalinic e Ilicic, dopo aver riposato contro il Paok tornano titolari.

La Fiorentina ha vinto gli ultimi quattro scontri diretti contro l’Inter ma questa volta ci sembra arrivato il momento dell’inversione di rotta. La situazione in casa viola è pesante e sicuramente condizionerà le menti dei calciatori. A nostro avviso, dopo un pareggio e una sconfitta, Pioli è pronto per la prima vittoria sulla panchina nerazzurra. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter.

1

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo