Pronostico Serie A: Genoa – Verona

Genoa - I pronostici di seria a

Pronostico del giorno – Ieri è stato il giorno in cui è stata sancita aritmeticamente la retrocessione del Benevento mentre quella del Verona, in caso di sconfitta questa sera in casa del Genoa, sarebbe ad un passo. La squadra di Pecchia si gioca quindi un vero dentro o fuori nel posticipo di oggi. Analisi, quote e pronostico del match del Marassi.

Probabili formazioni – Genoa dodicesimo e ormai salvo anche se manca la soglia dei fatidici 40 punti che però non sono lontani. Dopo 4 risultati utili di fila la squadra è caduta in casa della Roma mentre fra le mura amiche i ragazzi di Ballardini sono a caccia della terza vittoria consecutiva. Izzo e Spolli sempre infortunati, modulo 3-5-2 con Galabinov e Pandev in attacco.

Scommessa e quote – Verona che come detto è ormai a un passo dalla Serie B. Troppe le chance sprecate per rientrare in corsa, ultima quella del turno infrasettimanale con il ko interno contro il Sassuolo. Sono ben 7 gli esiti no goal consecutivi per gli scaligeri. Ferrari squalificato nel 4-3-3 con Verde, Cerci e Ryder in attacco.

Pronostico calcio – Genoa favorito a 1,45 in un match leggermente under. All’andata finì 1-0 per il Genoa che a nostro avviso ha tutte le carte in regola per vincere anche questo match di ritorno. Il Verona contro il Sassuolo ci ha dato l’impressione di una squadra già rassegnata.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Genoa e Verona

Ultimi risultati di Genoa e Verona

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo