Pronostico Serie A: Genoa – Sampdoria

Genoa - I pronostici di seria a

Pronostico del giorno – La domenica di Serie A (ma non la tredicesima giornata visto che domani ci attende Cagliari-Torino) si chiuderà con il derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria. Derby quanto mai delicato visto che entrambe arrivano da trend negativi. Genoa a -1 che grazie alla spinta del pubblico di casa sogna il sorpasso. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Due soli punti in 5 gare per Juric che di certo no sta ottenendo i risultati che la società gli ha chiesto al momento dell’esonero di Ballardini. Prima della sosta è arrivato il ko interno contro il Napoli con tanto di rimonta subita. Rosa al completo tranne che per Sandro che resta in dubbio. Modulo 3-5-2 con Kouamè e Piatek in avanti.

Scommesse e quote – Giampaolo e la sua Samp è in crollo verticale. Tre sconfitte di fila (nello specifico contro Milan, Torino e Roma) sono campanelli d’allarme inquietanti se soprattutto arrivano prima del derby. Regini e Barreto out, Linetty squalificato. Modulo 4-3-1-2 con Saponara dietro a Quagliarella e Defrel.

Pronostici calcio oggi – Genoa leggerissimamente favorito a 2,60 in un match da under 1,85. Entrambe le squadre arrivano da tre esiti goal+over consecutivi ma il trend dei derby è totalmente opposto con due under. Crediamo che i tecnici chiederanno massima attenzione in difesa e sacrificio anche per gli attaccanti. Insomma, prima non prenderle. Ecco perchè giochiamo l’under.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Genoa e Sampdoria

Ultimi risultati di Genoa e Sampdoria

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo