Pronostico Serie A: Genoa – Roma

Genoa - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Genoa e Roma si sfidano domenica alle ore 15 per la 14esima giornata di Serie A. Squadre con cammino e obiettivi ovviamente opposti visto il terzultimo posto del grifone e il quarto dei giallorossi. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Genoa che è finalmente tornato alla vittoria alla prima di Ballardini dopo il cambio allenatore. Un 1-0 in casa del Crotone che ha un peso specifico davvero importante. Quest’anno in casa contro le big il Genoa ha sempre fatto molto bene anche se non è mai riuscito a ottenere punti. Galabinov out nel 4-3-2-1 con Pandev prima punta.

Scommessa e quote – Dopo sette vittorie di fila la Roma è tornata ad assaporare il gusto amaro della sconfitta nella trasferta di Champions in casa del Real Madrid e per la prima volta in tutto il 2017 la squadra non ha segnato in trasferta. Karsdorp e Schick ancora out nel 4-3-3 di Di Francesco.

Pronostico calcio – Genoa dato a 4,75 mentre il pareggio vale 3,75. La vittoria della Roma è bancata a 1,73 in un match da over 1,65. La Roma ha vinto gli ultimi 6 scontri diretti consecutivi. Il cambio di panchina in casa Genoa e le fatiche di Champions della Roma potrebbero essere ago della bilancia in un match che non è poi così scontato.

Stato di forma di Genoa e Roma

Ultimi risultati di Genoa e Roma

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo