Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Serie A: Fiorentina – Inter

Fiorentina - Pronostico serie a e schedine online

Pronostico del giorno – Se la Fiorentina ha gettato alle ortiche le sue ultime chance di rimanere agganciato all’ultimissimo vagone per l’Europa perdendo in casa lo scorso weekend contro l’Empoli, l’Inter nonostante il pareggio nel derby subito al 97esimo aritmeticamente ha ancora possibilità.

Scommessa consigliata – Come detto, con un solo punto fra Sampdoria ed Empoli, la Fiorentina si è chiamata fuori dalla lotta europea. Dato interessante: i viola segnano consecutivamente in casa da ben 16 partite di fila. Kalinic squalificato, toccherà a Babacar giocare da titolare nel 3-4-2-1 di Sousa.

Scommessa e quote – Siamo molto curiosi di vedere come sta l’Inter a livello mentale. Il goal subito a tempo ormai scaduto potrebbe aver definitivamente affossato l’umore di un gruppo che non vede i tre punti da metà marzo. Le ultime tra trasferte nerazzurre sono fin in goal e over. Miranda, Kondogbia e Ansaldi in dubbio.

Pronostico calcio – All’andata spettacolare 4-2 per i nerazzurri. Ci sono tutti gli ingredienti per un altro match ricco di goal e spettacolo. Prendiamo la linea 3,5 e ci giochiamo over.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,55

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo