Pronostico Serie A: Cagliari – Juventus

Cagliari - Pronostici Serie A

Pronostico del giorno – Turno infrasettimanale che per la Juventus capolista a +15 dal Napoli è solo un grande impiccio visto l’avvicinarsi dei quarti di Champions League. La formazione di Allegri vola a Cagliari dove affronterà una squadra in salute e decisamente vicina alla salvezza aritmetica. Analisi quote e pronostico.

Probabili formazioni – Cagliari dodicesimo a +8 dal terzultimo posto grazie anche agli ultimi 6 punti conquistati nelle ultime due giornate contro Fiorentina e Chievo. Squadra in salute e in fiducia con solo Castro indisponibile. Modulo 4-3-2-1 per i padroni di casa con Barella e Joao Pedro dietro a Pavoletti arrivato a quota 10 goal in campionato.

Scommessa e quote – Dopo la sconfitta contro il Genoa prima della sosta, la Juventus ha rischiato grosso anche in casa contro l’Empoli ma è stata salvata nel finale dal goal di Kean che è decisamente l’uomo del momento. Lunghissima la lista degli assenti in primis Cristiano Ronaldo, ma non solo out anche Cuadrado, Duoglas Costa, Barzagli, Perin e Spinazzola.

Pronostico calcio – Juve favorita a 1,90 in un match da under 1,65. Entrambe le squadre sono abbastanza allergiche ai pareggi. X che per i sardi manca da 9 gare, così come per i bianconeri. Viste le motivazioni, il fattore campo e le assenze crediamo che il Cagliari possa fare molto bene e andiamo di doppia chance in.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Cagliari e Juventus

Ultimi risultati di Cagliari e Juventus

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo