Pronostico Serie A: Bologna – Milan

Bologna - I pronostici di serie A del Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Il campionato del Bologna a livello di motivazioni di classifica e di lotta per obiettivi chiari è finito ormai da mesi. Una squadra nel limbo della classifica praticamente da inizio stagione che oggi ospita un Milan molto preoccupato dopo essere stato scavalcato in classifica dall’Atalanta. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Bologna 12esima con 39 punti e reduce da una sola vittoria nelle ultime 9 gare ufficiali. Quattro gli esiti no goal di fila come quattro solo gli esiti under (casalinghi) consecutivi. Donadoni senza Donsah, Helander e Destro inortunati. Per lui 3-5-2 con Palacio e Verdi in attacco.

Scommessa e quote – Milan a -2 dall’Atalanta e +3 su Sampdoria e Fiorentina. La squadra non vince un match da metà marzo. Periodo pessimo per il campionato ma anche modo peggiore per avvicinarsi alla finale di coppa Italia contro la Juventus. Romagnoli, Conti e Biglia out nel 4-3-3 con Gattuso con Suso, Cutrone e Calhanoglu in attacco.

Pronostico calcio – La quota 1,75 rappresenta sia la vittoria del milan sia l’esito under. Milan che non perde contro i felsinei da 10 anni. Il segno 2 è una buono opzione ma visto il momento poco brillante dei rossoneri a noi l’under ci dà più sicurezza. Ci aspettiamo poco spettacolo e pochi goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Bologna e Milan

Ultimi risultati di Bologna e Milan

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo