Pronostico Serie A: Bologna – Crotone

Bologna - I pronostici di serie A

Pronostico del giorno – L’anticipo delle 18 della dodicesima giornata di Serie A è quello fra il Bologna e il Crotone, rispettivamente 12esima a 14 punti e 15esima a 9. Match che vede il favore del pronostico per i felsinei. Analizziamo con i consigli del nostro esperto la sfida del Dall’Ara.

Probabili formazioni – Bologna reduce da 3 ko tutti di misura con Atalanta, Lazio e Roma. In casa la squadra ha vinto una sola gara in tutta la stagione, coppa Italia compresa. Torosidis e Mirante infortunati, Pulgar infortunato. Modulo 4-3-3 con Di Francesco, Palacio e Verdi in attacco.

Scommessa e quote – Crotone che è tornato alla vittoria dopo 4 match sfruttando finalmente il fattore campo. Fuori casa però la squadra non vince da maggio (contro il Pescara). Rosa al completo e 4-3-3 per i calabresi con Trotta e Budimir in attacco.

Pronostico calcio – Emiliani favoriti a 1,80 e avanti anche negli scontri diretti con 4 vittorie e una sconfitta nelle ultime 5 gare. Quotra non altissima visto che stiamo parlando di una squadra che verosimilmente navigherà tutto l’anno nella parte sinistra della classifica, ma andiamo di fiducia sul fattore campo.

Stato di forma di Bologna e Crotone

Ultimi risultati di Bologna e Crotone

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo