Pronostico Serie A: Atalanta – Udinese

Atalanta - I pronostici della Serie A

Pronostico del giorno – Alle ore 15 di oggi è in programma il grosso della 30esima giornata di A che avrà anche posticipi e anticipi ma tutti in questo sabato visto che domani non si gioca. All’Atleti Azzurri d’Italia si sfidano l’Atalanta settima e l’Udinese dodicesima. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Nerazzurri a 44 punti ovvero a -6 dal Milan e dalla zona Europa League. Rincorsa difficile ma la squadra di Gasperini (che arriva da un bel 5-0 al Verona) ci proverà. In casa la squadra ha vinto una sola delle ultime 6 gare ufficiali, trend che deve necessariamente migliorare. Modulo 3-4-2-1 con Gomez e Ilicic dietro a Petagna.

Scommessa e quote – Udinese nel limbo: +11 dalla zona retrocessione e -17 da quella Europa League. La squadra ha infilato ben 5 ko consecutivi in match ufficiali perdendo anche in amichevole contro il Domzale. Inoltre fuori casa i friulani hanno mancato l’appuntamento con il goal in 3 delle ultime 4 trasferte. Barak squalificato, solito 3-5-1-1 con De Paul dietro a Lopez.

Pronostico calcio – Atalanta favorita a 1,40 in un match da over 1,80. L’1 ci sembra molto basso e quindi non ci sentiamo di consigliarlo. Proviamo 3 o più goal come all’andata. Ci aspettiamo una gara d’attacco dell’Atalanta ma un’Udinese che giocherà aperta.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Atalanta e Udinese

Ultimi risultati di Atalanta e Udinese

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo