Pronostico Serie A: Atalanta – Spal

Atalanta - I pronostici della Serie A

Pronostico del giornoAtalanta a due facce per ora: quasi perfetta in Europa e non brillantissima in campionato visto che la squadra di Gasperini al momento è solo decima. Oggi pomeriggio a Bergamo arriva la Spal quintultima a caccia di punti pesanti per la zona salvezza. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Atalanta chiamata a riscattare il ko di Udine. In casa la squadra va più che bene avendo mancato l’appuntamento con il goal solo due volte in tutto il 2017. Papu Gomez non al meglio e quindi nel 3-4-2-1 sarà Kurtic a spalleggiare Ilicic con Petagna come sempre prima punta.

Scommessa e quote – Spal che è tornata alla vittoria domenica scorsa in un match dai 3 punti pesantissimi contro il Genoa. In trasferta la squadra arriva da 4 ko di fila e dovrà cercare di metterla sulla freschezza atletica e sul ritmo. Floccari infortunato, Schiattarella squalificato. Modulo 3-5-2 con Borriello e Antenucci in attacco.

Pronostico calcio – Atalanta favoritissima a 1,30 con over a 1,57. Noi crediamo che l’assenza di Gomez e le fatiche di coppa possano avvantaggiare una Spale che potrebbe rimanere in partita a lungo. Anche se rischioso proviamo l’x2 a quota davvero invitante.

Stato di forma di Atalanta e Spal

Ultimi risultati di Atalanta e Spal

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo