Pronostico Serie A: Atalanta – Parma

Atalanta - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – La decima giornata di Serie A si apre alle 15 con la sfida di Bergamo fra l’Atalanta 15esima in classifica con soli nove punti e il Parma 11esimo a quota 13. Gara delle conferma per gli orobici che devono trovare al più presto la continuità di risultati. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Atalanta che dopo una serie di risultati negativi (non vinceva da fine agosto) è tornata prepotentemente alla vittoria nella trasferta di Verona battendo 5-1 il Chievo con tripletta di Ilicic. Gasperini ha la rosa al completo tranne che per Masiello infortunato. Modulo 3-4-2-1 con Zapata riferimento avanzato.

Scommesse e quote – Dopo Empoli e Genoa è saltata la possibilità di vedere il Pamra infilare la terza vittoria di fila a causa del ko per 2-0 in casa contro la Lazio. D’Aversa è alle prese con diverse assenze fra cui gli infortunati Di Marco e Grassi e lo squalificato Calaiò. Torna invece titolare Gervinho nel 4-3-3 ospite.

Pronostici calcio oggi – Atalanta favorita a 1,35 in un match da over 1,60. Numeri pessimi per gli orobici in casa con zero goal fatti nelle ultime 4 gare ufficiali. Ma ora l’attacco sembra essersi sbloccato. Parma che non pareggia in trasferta addirittura da 10 mesi. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata dove nessuno si sbilancerà troppo.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo