Pronostico Semifinale Mondiale: Francia – Belgio

Belgio - Qualificazioni mondiali pronostici online

Pronostico del giorno – Questa è la settimana che tutti attendevano da 4 anni a questa parte. Fra martedì e domenica si giocheranno semifinali e finale del Mondiale di Russia 2018. Le magnifiche quattro rimaste sono Francia, Belgio (match di cui vi parliamo in questo articolo), Croazia e Inghilterra.

Probabili formazioni – Francia finora ha giocato 5 gare vincendone 4 e pareggiandone una con un bilancio di 9 goal fatti e 5 subiti. I transalpini hanno perso un solo match negli ultimi 365 minuti. Rosa al completo per Deschamps che ritrova Matuidi che torna dalla squalifica. Lo juventino verrà piazzato nei tre fantasisti del 4-2-3-1 blue.

Scommesse e quote – L’eterna incompleta Belgio si è trasformata da ranocchio a principe. La squadra ha dimostrato di essere meritatamente nelle prime 4 al mondo dopo un biennio pazzesco fatto di tantissime vittorie e di una valanga di goal segnati. Martinez paga la squalifica di Meunier per il giallo contro il Brasile. Solito 3-4-3 con Lukaku, De Bruyne e Hazard in attacco.

Pronostici calcio – Francia favorita a 2,55 in un match da under 1,75. Match che a nostro avviso potrebbe essere più equilibrato di quanto non dicano le quote ma preferiamo evitare un pronostico sull’1×2. Andiamo sull’over conoscendo il trend del Belgio.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo