Pronostico Semifinale Mondiale: Croazia – Inghilterra

Inghilterra - Mondiali 2018

Pronostico del giorno – Questa sera Mosca decreterà il nome della seconda finalista di questi Mondiali. Croazia e Inghilterra arrivano a questa semifinale avendo meritato questa chance grazie al gioco espresso e anche alla fortuna e bravura della lotteria dei rigori che ha premiato due volte i balcanici e una gli inglesi. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Modric e soci hanno iniziato alla grande giocando benissimo il girone e vincendo senza storia tutte e tre le gare. Poi la squadra si è un pò involuta, il gioco non è stato più fluido ma nonostante questo la grande qualità dei singoli ha avuto la meglio. Vrsaljko assente per infortunio. solito 4-2-3-1 con Mandzukic primo marcatore.

Scommesse e quote – A differenza della Croazia, l’Inghilterra ha giocato un girone dove è stato difficile giudicarla (per vari motivi) ma le vittoria contro Colombia e Svezia hanno confermato che questo potrebbe essere davvero il loro anno. Henderson e Vardy non sono al meglio. Modulo 3-5-2 con Sterling e Kane in attacco.

Pronostici calcio – Inghilterra favorita a 2,35 in un match da under 1,55. Crediamo che possa essere una gara davvero super equilibrato e giocata sul filo del rasoio. Come sapete quando ci piace il pareggio andiamo sempre di pari dispari.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo