Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico semifinale Euro 2016: Germania – Francia

Portogallo - Semifinale europeo pronostici mago del pronostico

Quella che da molti era considerata la possibile finale si gioca un turno prima con il Portogallo di Cristiano Ronaldo ad attendere il responso davanti alla tv… è Germania-Francia, sfida sulla carta equilibratissima.
Germania che ha subito sin qui solamente un goal, quello di Bonucci su rigore nello scorso turno. Difesa perfetta, attacco cinico, centrocampo sempre forte fisicamente, sicuro e talentuoso. I campioni del Mondo sembra che non abbiano punti deboli. Nel 4-2-3-1 di Low mancheranno Hummels per squalifica, mentre Khedira e Gomez non ci saranno per infortunio.
Alla prova del nove invece la Francia che finora in questo Europeo ha sfidato solo squadre dal valore medio basso come Romania, Albania, Svizzera, Irlanda e Islanda. O va in finale o sarà un fallimento. Insomma, non c’è via di mezzo. Nelle ultime 15 gare il record di Pogba e compagni è impressionante: 13-1-1.
Nel 2014 fu un goal di Hummels a inizio partita a indirizzare il match in un certo modo nonostante poi il risultato non venne più aggiornato. Siamo certi che anche questa volta regnerà l’equilibrio. Un pareggio, con le due squadre ai supplementari e poi ai rigori non è così improbabile.

X

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo