Pronostico quarti di finale Euro 2016: Polonia – Portogallo

Euro 2016 pronostico partita Polonia-Portogallo

Dopo le numerose sorprese della fase a gironi siamo giunti alla fase più calda ed emozionante di questo Europeo. Il primo quarto di finale è fra la Polonia di un Lewandowski finora a secco e il Portogallo di un Cristiano Ronaldo che sia che segna sia che rimane all’asciutto, è il cuore pulsante della squadra.
I biancorossi hanno tenuto fin qui un cammino molto regolare fatto di due vittorie e due pareggi ai tempi regolamentari di cui, uno di questo due X (contro la Svizzera) si è poi protratto ai rigori. La Polonia è la seconda miglior difesa con 1 goal subito assieme all’Italia dietro solo alla Germania che ha mantenuto la propria rete inviolate. Szcezesny resta l’unico assente nel solito 4-4-4-2 che vede titolari gli “italiani” Glik e Blaszczykoski e in avanti il duo Lewandowski-Milik.
Nonostante il goal ai tempi supplementari che ha permesso al Portogallo di eliminare la Croazia, Ricardo Quaresma partirà di nuovo dalla panchina. I Lusitani sono riusciti nella clamorosa impresa di approdare ai quarti riuscendo a pareggiare ben 4 partite su quattro nei 90′. Se la Polonia ha chiuso con 4 under su 4 il Portogallo ci è andato molto vicino finendo in over solo il folle match contro l’Ungheria.
Le statistiche ci indicano due i pareggi consecutivi fra queste due formazioni: uno 0-0 in amichevole nel 2012 e un 2-2 nelle qualificazioni agli Europei nel 2007. Non essendo molto prolifiche in attacco pronostichiamo un altro match ai supplementari.

PAREGGIO NEI 90 MINUTI

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo