Pronostico quarti di finale Euro 2016: Polonia – Portogallo

Euro 2016 pronostico partita Polonia-Portogallo

Dopo le numerose sorprese della fase a gironi siamo giunti alla fase più calda ed emozionante di questo Europeo. Il primo quarto di finale è fra la Polonia di un Lewandowski finora a secco e il Portogallo di un Cristiano Ronaldo che sia che segna sia che rimane all’asciutto, è il cuore pulsante della squadra.
I biancorossi hanno tenuto fin qui un cammino molto regolare fatto di due vittorie e due pareggi ai tempi regolamentari di cui, uno di questo due X (contro la Svizzera) si è poi protratto ai rigori. La Polonia è la seconda miglior difesa con 1 goal subito assieme all’Italia dietro solo alla Germania che ha mantenuto la propria rete inviolate. Szcezesny resta l’unico assente nel solito 4-4-4-2 che vede titolari gli “italiani” Glik e Blaszczykoski e in avanti il duo Lewandowski-Milik.
Nonostante il goal ai tempi supplementari che ha permesso al Portogallo di eliminare la Croazia, Ricardo Quaresma partirà di nuovo dalla panchina. I Lusitani sono riusciti nella clamorosa impresa di approdare ai quarti riuscendo a pareggiare ben 4 partite su quattro nei 90′. Se la Polonia ha chiuso con 4 under su 4 il Portogallo ci è andato molto vicino finendo in over solo il folle match contro l’Ungheria.
Le statistiche ci indicano due i pareggi consecutivi fra queste due formazioni: uno 0-0 in amichevole nel 2012 e un 2-2 nelle qualificazioni agli Europei nel 2007. Non essendo molto prolifiche in attacco pronostichiamo un altro match ai supplementari.

PAREGGIO NEI 90 MINUTI

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo