Pronostico Qualificazioni Mondiali: Sud Africa – Senegal

Sud Africa - I pronostici delle qualificazioni mondiali 2018

Pronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo D valido per le qualificazioni mondiali zona africana. Il Senegal capolista cerca gli ultimi punti per staccare il pass per Mosca in casa del Sudafrica ultimo. Analisi, quote e pronostico del match da parte del nostro esperto di nazionali.

Probabili formazioni – Sudafrica con soli 4 punti in classifica e uno zero in differenza reti. In casa i Bafana Bafana segnano consecutivamente da 5 gare e nell’ultimo match interno hanno battuto 3-1 il Burkina Faso. Possibile 4-4-2 con Tau e Jali in attacco.

Scommessa e quote – Al Senegal quasi certamente basterà un pareggio per passare il turno visto che Burkina e Capoverde sono entrambi a -2 ma con differenze reti decisamente peggiori. Leoni che possono contare su giocatori di qualità come Koulibakly, Kouyatè, Manè e Sakho.

Pronostico calcio – Ospiti leggermente favoriti a quota 2,50 con un under a 1,50. Tre pareggi negli ultimi quattro scontri diretti fra queste due formazioni. Una X farebbe contenti entrambi: il Sudafrica chiuderebbe questa esperienza negativa senza l’ennesima sconfitta e il Senegal passerebbe il turno.

Stato di forma di Sudafrica e Senegal

Ultimi risultati di Sudafrica e Senegal

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo