Pronostico Qualificazioni Mondiali: Cile – Ecuador

Cile - Pronostico confederations cup e livescore calcio

Pronostico del giorno – Match della disperazione per il Cile: i due volte campioni consecutivamente del Sudamerica sono a un passo dall’eliminazione a Russia 2018 visto il sesto posto a -1 da Argentina e Perù. A Santiago arriva l’Ecuador. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Il Cile di Pizzi è riuscito a perdere gli ultimi due match contro squadra che a livello di classifica non avevano più niente da dire ovvero Bolivia e Paraguay. Il tecnico farà affidamento allo zoccolo duro con Vidal dietro a Vargas e Sanchez nel 4-2-1-2.

Scommessa e quote – Ecuador terzultima con 20 punti e reduce da due sconfitte contro Brasile e Perù. La squadra fuori casa non vince un match dal novembre del 2015. Modulo 4-4-2 con Valencia e Caicedo in attacco.

Pronostico calcio – Match della vita per il Cile che parte con una quota a vincere attorno a 1,35. Gli ultimi 6 scontri diretti hanno sempre visto il fattore campo decisivo. Crediamo in una reazione della roja e in una vittoria convincente in handicap.

Stato di forma di Cile e Ecuador

Ultimi risultati di Cile e Ecuador

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo