Pronostico Qualificazioni Euro2020: Austria – Polonia

Austria - I pronostici di Nations League

Pronostico del giorno – Domani si aprono ufficialmente le qualificazioni ai prossimi europei che si giocheranno nel 2020. Primo match in ordine cronologico sarà Kazakhzstan-Scozia mentre noi in questo articoli vi offriamo analisi quote e pronostico della sfida di Vienna fra Austria e Polonia valida in cui militano anche Israele, Lettonia, Macedonia e Slovenia.

Probabili formazioni – L’Austria è reduce da una Nations League da 6 in condotta visto che è arrivata seconda nel proprio girone e non ha trovato la promozione in Lega A. Ultimo match disputato a novembre con vittoria 2-1 in casa dell’Irlanda del Nord. Possibile 4-2-3-1 con Arnautovi prima punta.

Scommessa e quote – Polonia che conosciamo molto bene visto che pochi mesi fa ha chiuso terza (ultima) nel girone di Nations League in cui militava anche l’Italia, retrocedendo così in Lega A. La squadra arriva da ben 6 gare senza vittorie e domani si presenterà a Vienna con un 4-4-2 con Milik e Lewandowski in avanti.

Pronostico calcio – Austria favorita a 2,30 in un match da under 1,60. La Polonia ha segnato in 7 delle ultime 8 gare in trasferta e nonostante l’Austria non sia una squadra prettamente da goal e over crediamo che ci sia spazio per vedere entrambe le formazioni in rete.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Austria e Polonia

Ultimi risultati di Austria e Polonia