Pronostico Qualificazioni Euro 2020: Turchia – Francia

Turchia - Pronostici Euro 2020

Pronostico del giorno – In questo sabato di nazionali, con diversi match per le qualificazioni a Euro 2020, scendono in campo anche i campioni del Mondo della Francia che volano in Turchia in una trasferta che non è mai semplice per nessuno a livello ambientale. Analisi, quote e pronostico del match valido per il gruppo H.

Probabili formazioni – Turchia a punteggio pieno dopo due gare così come la Francia, grazie alle due vittorie contro Albania e Moldavia con zero goal subiti. La squadra negli ultimi due anni raccolto poche soddisfazioni ma ora il vento pare stia cambiando. Modulo 4-3-3 con Ylmaz prima punta.

Scommessa e quote – Francia che ha di recente sconfitto 2-0 la Bolivia in amichevole e che vuole proseguire con il punteggio pieno in questo girone, anche se non sarà facile. Deschamps guida un gruppo rodato e che ormai si conosce a memoria nonostante sia ancora giovane. Modulo 4-2-3-1 con Giroud prima punta.

Pronostico calcio – Francia favorita a 1,55 in un match da under 1,70. Turchia imbattuta da 5 match e che potrà contare sul solito rumorosissimo pubblico di casa. Nonostante le qualità dei galletti siano innegabili, con giocatori che possono risolvere il match da un momento all’altro noi puntiamo sull’1x grazie ad un fattore campo importante.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Turchia e Francia

Ultimi risultati di Turchia e Francia