Pronostico Premier League: West Brom – Arsenal

West Brom - Pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Ventunesima giornata giornata di premier che si concluderà oggi mentre già domani partirà il nuovo turno. In questo articolo esaminiamo il match fra il West Bromwich Albion e l’Arsenal, rispettivamente ultimo a 15 punti e sesto con 37. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – West Brom che non vince un match ufficiale da fine agosto (league cup). La squadra nell’ultima giornata ha pareggiato 0-0 in casa contro l’Everton dimostrando qualche piccolo miglioramento. Chadli e Morrison out. Modulo 4-4-2 con Robson-Kanu e Rodriguez in attacco.

Scommessa e quote – Trend ovviamente opposto per l’Arsenal che ha inanellato 7 risultati utili di fila e che nell’ultima giornata è riuscita a vincere in casa del Crystal Palace per 3-2 grazie anche a una doppietta di Sanchez. Ramsey e Giroud ancora out. Modulo 4-3-3 con Walcott, Welbeck e appunto Sanchez in attacco.

Pronostico calcio – Arsenal favorito a 1,65 in un match da over 1,73. Gli ultimi 5 scontri diretti giocati fra Londra e Birmingham hanno sempre visto decisivo il fattore campo ma questa volta crediamo che ci sia margine per un successo ospite e la quota, vista la posizione in classifica del WBA è molto invitante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di West Bromwich e Arsenal

Ultimi risultati di West Bromwich e Arsenal

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo