Pronostico Premier League: Tottenham – Arsenal

Tottenham - Pronostico premier league quote

Pronostico del giorno – Chelsea impegnato in casa dell’Everton e in campo due ore prima del Tottenham che sicuramente terrà un orecchio alla radiolina prima di iniziare il proprio sentitissimo e delicatissimo derby contro l’Arsenal che ora più che mai vale una stagione.

Scommessa consigliata – Otto le vittorie di fila per gli Spurs che hanno permesso alla squadra di Pochettino di essere di nuovo in corsa per il titolo. In casa la squadra ha collezionato 7 clean sheet nelle ultime 10 di campionato. Lamela infortunato, Rose e Dembelè in dubbio. Modulo con Alli e Eriksen dietro a Kane.

Scommessa e quote – Arsenal in questo momento fuori da tutto ma con il cuscinetti della FA Cup con finale prevista contro il Manchester United. Fuori casa il successo sul Middlesbrough è arrivato dopo 3 ko di fila con ben 9 goal subiti. Cazorla lungodegente, Koscielny e Mustafi in dubbio. Modulo con Sanchez e Ozil dietro a Welbeck.

Pronostico calcio – Tre pareggi consecutivi fra le due squadre e 6 esiti goal uno in fila all’altro negli scontri diretti. Ovviamente spurs favoriti ma ci aspettiamo la solita grande sfida fatta di goal e spettacolo.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,33

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo