Pronostico Premier League: Manchester United – Sunderland

manchester_united

Pronostico del giorno – Sono 16 i punti che distanziano Manchester United e Sunderland, squadre che non stanno andando troppo lontano da quello che gli esperti avevano pronosticato per loro. Red Devils a cui mancano decisamente almeno una manciata di punti (Mou a -13 da Conte) mentre Sunderland che come sempre lotterà per non retrocedere.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano da un buon periodo di imbattibilità lungo 10 match ufficiali, il più lungo da due anni esatti a questa parte. La squadra arriva a questo match con tutti gli effettivi a disposizione fatto salvo per Shaw (infortunato) e un paio di altri elementi in dubbio.

Scommessa e quote – Sunderland non male in casa sopratutto con squadre del suo rango ma decisamente pessimo fuori con ben 5 match su 6 in cui i Black Cats hanno chiuso senza segnare nemmeno un goal. La lista degli infortuni è lunghissima e conta almeno 5-6 presenti nelle rotazioni della squadra titolare.

United che storicamente vince di misura con il Sunderland ma questa volta vista la buona condizione dei padroni di casa e le ingenti problematiche degli ospiti potrebbe anche starci una goleada. Il nostro pronostico è sul risultato esatto.

RISULTATO ESATTO ALTRO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo