Pronostico Premier League: Everton – Manchester City

Everton - Pronostici Premier League

Pronostico del giorno – Con il secondo pareggio di fila (ieri 1-1 in casa del West Ham) il Liverpool sta vedendo assottigliarsi sempre di più il vantaggio in classifica sul Manchester City che ora è solo di 3 punti. Domani la squadra di Guardiola ha la possibilità dell’aggancio qualora andasse a vincere in casa dell’Everton. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Toffieman noni con 33 punti e nessuna speranza di andare in Europa. La squadra ha perso 3 delle ultime 4 gare ufficiali. l’ultima 3-1 in casa contro il Wolverhampton. Jagielka, Mina e Banes sempre infortunati. Modulo 4-2-3-1 con Calvert-Lewin prima punta e Richarlison sulla trequarti a trascinare i suoi.

Scommesse e quote – Se escludiamo l’inatteso tonfo in casa del Newcastle, lo stato di forma del Manchester City è davvero ottimo viste le 9 vittorie negli ultimi 10 match ufficiali. Guardiola ha praticamente tutti a disposizione tranne Kompany. A Goodison Park dovremmo vedere un 4-3-3 con Mahrez, Aguero e Sanè in attacco.

Pronostici calcio oggi – City favorito a 1,30 in un match da over 1,45. Nessun trend da segnalare nei recenti match dell’Everton mentre 16 trasferte con goal nelle 18 giocate sono una statistica importante per il Man City. Vista la grande occasione che hanno i ragazzi di Guardiola di tornare temporaneamente in vetta diciamo 2/2 parziale finale.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Everton e Manchester City

Ultimi risultati di Everton e Manchester City

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo