Pronostico Premier League: Arsenal – Crystal Palace

arsenal - pronostici di premier league

Pronostico del giorno – Il 2017 parte all’insegna dei derby di Londra: oggi infatti, oltre a Watford-Tottenham c’è in programma anche ArsenalCrystal Palace con i Gunners che hanno la grande occasione di scavalcare il City battuto ieri dal Liverpool. Obiettivo limitare i danni per il Palace, quartultimo a +2 dal Sunderland.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano dalla sofferta ma preziosa vittoria in casa contro il WBA arrivata solo all’86esimo grazie a Giroud. I Gunners aprono il nuovo anno cercando di migliorare il record casalingo in Premier chiuso nel 2016 con sole 3 sconfitte all’Emirates. Out i soliti Cazorla, Debuchy e Mustafi. Chamberlain in dubbio così come Walcott.

Scommessa e quote – Dall’altra parte il Crystal Palace arriva apre questo 2017 cercando di dimenticare la fine di un 2016 che dice due punti nelle ultime quattro gare. Fuori casa se possibile il trend è ancora peggiore con l’ultima vittoria in trasferta a fine settembre. Una serie infinita di infortunati tra cui il miglior bomber Benteke e il miglior assistman Zaha costringe a scelte obbligate il tecnico.

Arsenal spesso e volentieri solo di misura sul Palace ma oggi con tutte le assenze dei rivali, il divario tecnico sarà ancora più evidente. Anche se rischioso vi consigliamo di provare a giocarvi il risultato esatto altro.

RISULTATO ESATTO ALTRO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo