Pronostico Preliminari UCL: Dynamo Kiev – Ajax

Dynamo Kiev - Pronostici Champions League

Pronostico del giorno – Delle tre gare di ritorno dei turno di playoff di Champions, quello che per intenderci darà l’accesso alla fase a gironi, quello con le squadre più blasonate è senza dubbio l’incontro fra Dinamo Kiev e Ajax. All’andata gli olandesi hanno vinto per 3-1 e ora toccherà agli ucraini provare a ribaltare. Analisi, quote e pronostico della partita.

Probabili formazioni – Che la Dinamo abbia testa e cuore solo per questo match ci è stato confermato anche dall’1-1 del weekend in casa del Chernomorets che ha permesso a Shakhtar e Oleksandria il momentaneo sorpasso. La squadra in casa arriva da 4 vittorie consecutive senza subire reti. Porbabile 4-3-3 con Verbic, Besiedin e Tsygankov in avanti.

Scommesse e quote – Ajax che all’andata ha tremato al momentaneo pareggio di Kedziora, salvo poi trovare una grande reazione per un 3-1 che mette ottime basi per il ritorno. Inoltre il 5-0 di questo weekend sull’Emmen ha confermato l’ottima forma fisica della rosa dei lancieri. Stesso modulo degli avversari con Ziyech, Huntelaar e Tadic in avanti.

Pronostici calcio – Ajax favorita a 2,45 in un match da over 1,70. Vedere gli olandesi favoriti in ucraina ci sembra alquanto strano, avremmo visto quote vicina ma con leggero favore ai padroni di casa. Proviamo l’1x visto che ci sembra di ottimo valore.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo