Pronostico Preliminare Champions League: Ajax – Dynamo Kiev

Ajax - Pronostici Champions League

Pronostico del giorno – Dopo i pareggi di Stella Rossa-Salisburgo e Benfica-Paok e dopo la vittoria del PSV in casa del Bate, oggi si giocheranno altre tre partite valide per l’andata del quarto e ultimo turno preliminare di playoff di Champions League. Il match fra Ajax e Dinamo Kiev è senza dubbio quello che vede impegnate le squadre più blasonate. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Ajax che in estate ha venduto diversi gioielli ma ha una rosa molto competitiva anche se la partenza in Eredivisie è stata abbastanza stentata. Negli scorsi turni i lancieri hanno eliminato, senza mai perdere, Sturm Graz e Standard Liegi. Fondamentale sarà l’apporto dei 60 mila dell’Amsterdam Arena in questa gara 1. Per coach Ten Hag modulo 4-3-3 con Neres, Huntelaar e Tadic in attacco.

Scommesse e quote – La Dinamo Kiev nonostante abbia giocato un match in meno in campionato rispetto alle rivali è in testa con 12 punti assieme a Shakhtar e Oleksandria. Fra amichevoli estive e match ufficiali la formazione non perde da 15 match. Nello scorso turno gli ucraini hanno superato non senza difficoltà lo Slavia Praga.

Pronostici calcio – Ajax favorito a 1,60 in un match da over 1,90. Dinamo che fuori casa ha spesso difficoltà mentre gli olandesi dovranno gioco forza cercare di mettere fieno in cascina proprio nella gara di Amsterdam. La vittoria della squadra di casa ci sembra più che fattibile.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo