Pronostico PlayOff Serie B: Benevento – Cittadella

Benevento - Pronostici Serie B PlayOff

Pronostico del giorno – Semifinale di ritorno dei play off di Serie B al Vigorito. Si parte dal 2-1 per i campani che all’andata hanno avuto la meglio dei veneti grazie alle reti di Insigne e Coda in un match molto nervoso nel finale che ha visto le espulsioni di Prola da una parte e Armenteros dall’altra. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Benevento che ha chiuso la regular season con 9 punti in più del Cittadella e sogna di tornare in serie A dopo un solo anno di purgatorio. La squadra è in un buon momento di forma con 4 vittorie nelle ultime 6 gare giocate. Possibile 4-3-3 per Bucchi con Insigne, Coda e Bonaiuto in attacco.

Scommessa e quote – Cittadella che è arrivato ai playoff un pò in affanno visto che ha chiuso la stagione regolare con con una sola vittoria nelle ultime sei gare giocate. Poi a sorpresa è arrivato il colpaccio in casa dello Spezia. Ora serve un altro miracolo in trasferta. Per Venturato 4-3-1-2 con Finotto e Moncini in avanti.

Pronostico calcio – Benevento favorito a 2,00 in un match da under over a scelta. I padroni di casa hanno fatto registrare 6 esiti goal+over di fila nelle ultime gare interne.Cittadella che ha vinto una sola volta in trasferta nelle ultime 6 partite. Visti i numeri dei padroni di casa e visto che gli ospiti devono sbilanciarsi diciamo goal.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Benevento e Cittadella

Ultimi risultati di Benevento e Cittadella