Pronostico Nations League: Portogallo – Svizzera

Portogallo - Pronostici Mondiali Russia 2018

Pronostico del giorno – La Nations League è giunta alla sua fase finale. In questa settimana in Portogallo si giocheranno le final four a scontro diretto. Si parte con Portogallo-Svizzera match che si disputerà al do Dragao di Porto fra due squadre che si sono già affrontate di recente. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Portogallo che ha vinto il gruppo 3 con 8 punti davanti a Italia e Polonia. I campioni d’Europa in carica hanno steccato al Mondiale ma dal ko contro l’Uruguay non hanno più perso un match. Modulo 4-3-3 con Cristiano Ronaldo titolare dal primo minuto.

Scommessa e quote – Svizzera che continua ad avere grande costanza di rendimento. La squadra ha vinto il girone di UNL con 9 punti, gli stessi del Belgio ma è passata alla finale per una migliore differenza reti. Modulo più difensivo quello degòli elvetici: 4-4-1-1 con Ajeti prima punta.

Pronostico calcio – Portogallo favorito a 1,65 in un match da under 1,80. Lusitani che hanno la fortuna di giocare in casa dove non perdono da 15 mesi. In trasferta invece la Svizzera è caduta in 3 delle ultime 5 occasioni. Andiamo di fattore campo.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Portogallo e Svizzera

Ultimi risultati di Portogallo e Svizzera