Pronostico Mondiali 2018: Uruguay – Francia

Francia

Pronostico del giorno – Il programma dei quarti di finale di apre con la super sfida fra Uruguay e Francia inserite nella parte di tabellone più duro. Dopo aver eliminato rispettivamente Portogallo e Argentina, chi la spunterà in questa battaglia, per arrivare in finale dovrà poi vedersela contro Brasile o Belgio.

Probabili formazioni – L’Uruguay di Tabarez ha dimostrato finora grande acume tattico, una difesa quasi imbattibile e un’ottima gestione dei risultati. Ma l’infortunio di Cavani, deciso con una doppietta nei quarti di finale costringe la squadra al cambio modulo: si passa al 4-3-2-1 con Arrascaeta e Betancur dietro a Suarez.

Scommesse e quote – La Francia, dopo tre match nel girone C in cui era stata difficile valutarla ha dovuto abbassare la maschera e far vedere pregi e difetti contro l’Argentina. Difesa vulnerabile che fanno da controaltare a un attacco atomico, un carattere d’acciaio e un’ottima forma fisica. Matuidi squalificato, Demebelè torna così nei 3 fantasisti dietro a Giroud.

Pronostici calcio – Francia favorita a 2,00 in un match da under 1,50. Under che si è verificato negli ultimi 5 scontri diretti fra queste due formazioni che però non si affrontano dal 2013. Anche senza Cavani questo match può regalare sorprese e l’over ha una qupta davvero invitante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo