Pronostico Mondiali 2018: Spagna – Marocco

Spagna - I pronostici dei mondiali

Pronostico del giorno – A Kaliningrad, in contemporanea con il match del Portogallo, si gioca anche SpagnaMarocco che sarà fondamentale per capire se gli iberici chiuderanno il gruppo B primi o secondi ed affronteranno quindi Uruguay o Egitto. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Spagna che arriva a questo appuntamento con due match alle spalle molto diversi fra loro: il 3-3 contro il Portogallo in cui la squadra ha mostrato molte lacune tattiche e l’1-0 contro l’Iran dove si è giocato a una sola porta. Furie rosse imbattuta da due anni. Per Hierro modulo 4-3-3 con Silva, Costa e Isco in attacco.

Scommesse e quote – Marocco che ha compromesso il suo Mondiale con la brutta prestazione, chiusa con il ko nel finale contro l’Iran. Da lì in poi ovviamente tutto è cambiato e il ko (anche se dignitoso) contro il Portogallo ha sancito l’eliminazione. Renard chiuderà l’avventura in Russia con un 4-2-3-1 con Kaabi prima punta.

Pronostici calcio – Spagna favorita a 1,35 in un match da over 1,80. Come gli over di ieri di Belgio e Inghilterra anche questo ci sembra decisamente troppo alto come quota. Lo consigliamo essendo sicuri che sia una value bet.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo