Pronostico Mondiali 2018: Russia – Egitto

Russia - I pronostici dei mondiali di calcio 2018

Pronostico del giorno – Nel pomeriggio si chiude il primo turno della fase a gironi del Mondiale 2018 e in serata si apre il secondo turno con la sfida valida per il gruppo A fra la Russia e L‘Egitto. Padroni di casa a quota 3, nordafricani a quota 0. Match che è già decisivo per il passaggio agli ottavi.

Probabili formazioni – Russia che arriva da un roboante 5-0 all’esordio. Certo l’Arabia Saudita non è nulla di che ma vincere visto i passi falsi di molte big nella prima gara di questi mondiali, questo risultato assume un valore ancora maggiore. Vista la doppietta di qualche giorno fa Cheryshev si prenderà il posto da titolare nel 4-2-3 lasciato vacante dall’infortunato Dzagoev.

Scommesse e quote – Egitto che è già all’ultima spiaggia. Una sconfitta vorrebbe già dire eliminazione e un pareggio significherebbe prolungare l’agonia di un’altra giornata visto che anche la X non serve a nulla. La squadra è quindi obbligata a vincere e per farlo metterà in campo Salah a differenza del match perso nel finale contro l’Uruguay.

Pronostici calcio – Russia favorita a 2,10 in un match da under 1,45. L’over di questo match è davvero molto invitante ma anche il goal ha un buon valore. Preferiamo la seconda opzione che è un pò meno rischiosa. Crediamo che entrambe avranno diverse chance per andare in rete.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo