Pronostico Mondiali 2018: Russia – Croazia

Croazia - I pronostici dei Mondiali 2018

Pronostico del giorno – L’ultimo quarto di finale di questi Mondiali 2018 in ordine cronologico si giocherà a Mosca e vedrà in campo i padroni di casa della Russia che sognano ad occhi aperti l’approdo alla semifinale. Davanti a loro c’è la talentuosa Croazia che però ha mostrato qualche punto debole nel match risolto ai rigori contro la Danimarca. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Anche la Russia ha passato lo scorso turno ai penalty ma lo ha fatto da grande sfavorita eliminando una delle papabile vincitrici dopo essere stata anche sotto nel risultato. Stiamo parlando della Spagna di Hierro. Russia che dopo gli exploit contro Egitto e Arabia Saudita è tornata al su ruolo di sfavorita e a giocare cercando di difendersi e ripartire in contropiede. Modulo 4-2-3-1 con Dzyuba prima punta.

Scommesse e quote – La Croazia ha fatto oggettivamente un passo indietro sia nel gioco sia nel risultato (1-1 fra regolamentari e extra time) contro una Danimarca per nulla irresistibile. Ma in un mondiale dove le favorite sono state tutte o quasi messe al muro alla fine i ragazzi di Dalic hanno fatto il loro dovere. Nessun assente nel solito 4-2-3-1 con Mandzukic prima punta.

Pronostici calcio – Croazia favorita a 2,20 in un match da under 1,50. Trend molto eterogenei: tre over e un under per la Russia, due over e due under per i croati. Questo quarto ci sembra un match dove nessuno vorrà esporsi più di tanto e dove anche un solo goal potrebbe decidere il match.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo