Pronostico Mondiali 2018: Russia – Arabia Saudita

Russia - I pronostici delle amichevoli tra nazionali

Pronostico del giorno – Finalmente l’attesa per il Mondiale 2018 è finita: questo pomeriggio a Mosca via con la cerimonia d’apertura e il match inaugurale fra la Russia padrona di casa e l’Arabia Saudita che verosimilmente sarà la squadra materasso di questo gruppo A. Analisi, quote e pronostico di un match che potrebbe essere meno scontato di quanto sembri.

Probabili formazioni – La Russia arriva a questo esordio mondiale a pezzo: due anni di amichevoli con risultati pessimi non hanno prodotto nulla di buono e inoltre Cherchesov non avrà, ma questo lo si sapeva ormai da tempo, il suo bomber principe Kokorin. Modulo 3-5-2 con Dzagoev e Smolov in attacco.

Scommesse e quote – L’Arabia Saudita del ct spagnolo Pizzi è una delle squadre che ha già festeggiato per la sola qualificazione a questo mondiale e tutto ciò che verrà di extra è tanto di guadagnato. Contro Italia e Germania sono arrivate due sconfitte più che onorevoli per 1-2. Modulo 4-2-3-1 con Assiri prima punta.

Pronostici calcio – Russia favorita a 1,45 in un match da under 1,60. Abbiamo visto molti incontri dei padroni di casa in questi mesi e ci siamo sempre messi le mani nei capelli. La squadra è lenta e prevedibile. Se non avrà un aiuto esterno non vincerà così facilmente come dicono i book. Ci piace l’idea di un primo tempo molto chiuso.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo