Pronostico Mondiali 2018: Germania – Svezia

Svezia - I pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Giornata campale per il calcio tedesco. Così come successo per la Spagna campione nel 2010 e fuori ai gironi nel 2014 anche i tedeschi della Germania campioni in carica rischiano grosso e se non dovessero battere la Svezia nella seconda giornata del gruppo G sarebbero a un passo da baratro. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Germania che come tutti sappiamo a perso contro il Messico un match che i centroamericani hanno vinto meritatamente. I ragazzi di Loew non sono certo in gran forma avendo trovato il successo solo una volta nelle ultime 5 gare giocate. Il Modulo resta il 4-2-3-1 con Werner prima punta.

Scommesse e quote – La Svezia non è nuova a trovarsi in situazioni delicate contro big del calcio Mondiale e noi italiani lo sappiamo bene visto che gli scandinavi ci hanno eliminato nei playoff. La squadra punterà tutto sull’intasare gli spazi e cercherà di metterla sul contatto fisico. Ideale a questo scopo il 4-4-2 del ct Andersson con Berg e Toivonen in attacco.

Pronostici calcio – Germania favorita a 1,50 in un match da under over a scelta. Questo è un mondiale in cui le big fatica tanto e anche quando vincono (vedi ad esempio Francia, Spagna, Portogallo e Inghilterra) non lo fanno con goleade. Quindi la nostra indicazione è sull’under.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo