Pronostico Mondiali 2018: Francia – Argentina

Argentina - Pronostici dei mondiali 2018

Pronostico del giorno – Sabato partono gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018 e lo fanno subito con il vero big match di questo turno. Francia e Argentina infatti erano nel lotto delle prime 5 favorite a questa Coppa del Mondo ma complice le pessime prestazioni dell’albiceleste nel girone, una delle due ci saluterà già agli ottavi.

Probabili formazioni – La Francia ha chiuso il suo girone come prima con l’ultimo 0-0 con la Danimarca che faceva comodo a entrambe e che non ha fatto sprecare molte energie alla formazione di Deschamps. La squadra ha subito un solo goal finora e in generale non perde da 7 partite. Dembelè potrebbe essere di nuovo bocciato a favore di Matuidi che giocherà nei 3 trequartisti del 4-2-3-1 con Giroud prima punta.

Scommesse e quote – Non sarebbe la prima volta se una squadra che ha faticato nel girone esplodesse poi nella fase a eliminazione diretta. Del resto l’Argentina ha tutto il talmento per poterlo fare anche se quel 3 goal fatti e 5 subiti nei primi 270 minuti non è certo confortante. Sampaoli cambia per la quarta volta: sarà 4-4-2 con Messi e Higuain in attacco.

Pronostici calcio – Francia favorita a 2,40 in un match da under 1,50. Come spesso accade ci piace andare contro mercato e consigliarvi quote interessanti e di valore. L’over di questo match (anche se storicamente le gare a eliminazione diretta dei mondiali sono under) ha è davvero interessante: troppo elevata la qualità dei due attacchi per non giocarci una quota così alta.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo