Pronostico MLS: Portland – Los Angeles FC

Portland Timbers - Pronostici MLS

Pronostico del giorno – Mentre in Europa si gioca la finale di Champions League, negli stati uniti si prosegue con la stagione di MLS. Vero e proprio testa coda o ovest fra Portland decima all’est e Los Angeles FC prima. Analisi e quote di un match che ha molto da dire.

Probabili formazioni – Timbers squadra storica della MLS che ha vinto il titolo, ma che nelle ultime stagioni è in involuzione. La squadra arriva dal 3-1 in trasferta contro Philadelphia. Per coach Savarese modulo 4-2-3-1 con Flores, Valeri e Fernandez dietro a Ebobisse.

Scommessa e quote – LAFC franchigia nata da pochissimi anni ma già capace di arrivare ai vertici della federazione. La squadra comanda nella western con sei punti di vantaggio sui cugini dei Galaxy. Californiani imbattuti da 6 giornate e reduci dal 4-2 casalingo su Montreal. Modulo 4-2-3-1 con Carlos Vela trascinatore con 15 goal in 15 gare giocate.

Pronostico calcio – Los Angeles favorita a 2,15 in un match da over 1,55 Portland in casa arriva da 4 vittorie di fila e ha una delle tifoserie più calde della MLS. L’11 marzo a campi invertiti finì 4-1 per LA. Proviamo un altro over.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Portland Timbers e Los Angeles FC

Ultimi risultati di Portland Timbers e Los Angeles FC