Pronostico MLS: Minnesota – Toronto FC

Minnesota - I pronostici di MLS

Pronostico del giorno – MLS che sè circa a metà stagione. Per chi ha iniziato male l’annata, come i campioni in carica di Toronto, ora è arrivato il momento di cercare di svoltare per raddrizzare questo campionato. I canadesi giocano in trasferta in casa di un abbordabile Minnesota. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Minnesota al suo secondo anno di MLS è nona nella western conference con 7 punti da recuperare in zona playoff ma la sensazione è che la squadra non abbia le qualità per raggiungere la post season. La squadra ha perso 4 delle ultime 5 gare. Modulo 4-2-3-1 con Ramirez prima punta.

Scommesse e quote – Toronto clamorosamente penultima all’est con 8 punti da recuperare sulla zona playoff. La squadra a inizio giugno sembrava in ripresa poi è ripiombata nel baratro con due ko di fila contro le due formazioni di NY. Modulo 3-5-2 con Giovinco che nell’ultimo match ha addirittura sbagliato il rigore del pareggio a 12 dal termine.

Pronostici calcio – Toronto leggermente favorito a 2,40 in un match da over 1,55. Esattamente un anno fa l’unico scontro diretto della storia delle due franchigie con un 3-2 interno per i canadesi. Nonostante la stagione disgraziata per Toronto il valore degli ospiti è di gran lunga superiore alla squadra di casa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Minnesota e Toronto

Ultimi risultati di Minnesota e Toronto

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo